Simone Coccia, nuovo tatuaggio per Stefania Pezzopane: "E' una donna che merita di stare sulla mia pelle" (video)

Simone Pezzopane ed il fidanzato Simone Coccia contro tutti a Live Non è la D'Urso

Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono gli ospiti dell'ultima puntata di 'Live Non è la d'Urso' in onda lunedì 11 novembre 2019 in prima serata su Canale 5. La coppia è ancora bersaglio di critiche sui social per la differenza d'età e la diversa fisicità. L'ex protagonista del 'Grande Fratello' si è fatto un nuovo tatuaggio per la fidanzata ("Stefania Ti amo"):

Coccia: "E' una donna che merita di stare sulla mia pelle"

Pezzopane: "Non posso dire che questo tatuaggio non mi piace"

Coccia: (rispondendo a Simona Izzo): "Io sto bene con me stesso. Del giudizio degli altri non me ne frega niente. Io non credo che una persona abbia dei problemi solo perché è tatuato. Il tatuaggio è una cultura. Lo fanno anche le persone adulte"

Pezzopane: "Io non devo salvare nessuno. Quando l'ho incontrato volevo conoscerlo. Ci siamo piaciuti. In qualche occasione, mi salva lui. E' un rapporto di reciprocità".

L'onorevole ha respinto categoricamente che il fidanzato possa stare con lei, da sei anni, per interess economici:

Pezzopane: "A me non disturba essere conosciuta per una storia d'amore".

L'ex gieffino, inoltre, ha negato di aver tradito la compagna con la sorella di Cristiano Ronaldo:

Pezzopane: "Quelle foto le ha fatte lui ed altri amici. Me le ha mandate sul telefonino. Le ha pubblicate su Facebook. Il termine 'beccato' è improprio. Mi fa piacere che la nostra storia interessi così tanto a tal punto che suscita una curiosità morbosa"

Coccia: "Con la sorella di Ronaldo c'è un'amicizia o lavoriamo assieme. Con Lucia Bramieri siamo molto amici. Le voglio molto bene"

Pezzopane: "Se mi avesse tradito non saremmo stati qui assieme. Abbiamo una relazione basate su molte cose. E' una storia importante, lunga molto forte. La determiniamo giorno per giorno".

  • shares
  • Mail