Gabriel Garko: il bacio a Barbara d'Urso (video)

Il bacio tra Gabriel Garko e Barbara d'Urso durante la puntata dell'11 novembre 2019 di Live Non è la D'Urso

Gabriel Garko è l'ospite dell'ultima puntata di 'Live Non è la D'Urso' in onda, stasera, l'11 novembre 2019, in prima serata, su Canale 5. La padrona di casa Barbara D'Urso (che ha baciato in bocca il collega) ha notato l'assenza della fede (presente, invece, qualche settimana fa, durante l'intervista a 'Domenica In' con Mara Venier):

"La fede? Mi hanno fatto arrabbiare. Diciamo di sì. Devo ancora capire cosa è l'amore a 47 anni. Alla fine, essendo in due, non sempre le cose sono corrisposte. Non bisogna mai idealizzare il rapporto".

L'attore rinnega di essersi sottoposto a trattamenti chirurgici:

"A me va bene. A Sanremo ho imparato una cosa. O se ne parla male o non se ne parla. L'ultima cosa, per chi lavora nel mondo dello spettacolo, che ti rimane è l'indifferenza. Anche se posso mancare dagli schermi faccio comunque notizia. Ed è bello, importante. Rifatto? Non me ne frega proprio. A me fa ridere, sui social, dicono che, un giorno,  sei rifatto o che stai invecchiando. Che devo fare?!"

Nel libro di prossima uscita, 'Andata e ritorno', il neo scrittore ha raccontato un episodio particolare della sua vita:

"Ogni tanto mi sono fatto qualche canna. Se capita. Ero a Londra, mi passavano questa canna di solo erba. Alla quinta, sono stato male, ho collassato. Ero andato in paranoia perché ero convinto che mi avessero buttato nel Tamigi".

Garko, a fine intervista, ha incontrato due fan sfegatate Mary e Mariapia all'interno dell'ascensore di 'Live'.

Visualizza questo post su Instagram

CHE FICTION È QUESTA?! #noneladurso

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

  • shares
  • Mail