Nicole Mazzocato: "Non ho tradito Fabio Colloricchio"

La ex corteggiatrice da dieci mesi è fidanzata con Thomas Teffah.

Continua a suscitare polemiche Nicole Mazzocato: la corteggiatrice di Uomini e Donne  scelta da Fabio Colloricchio con una serie di Instagram Stories ha voluto fare chiarezza a chi nutriva dei dubbi sulla sua relazione nata con Thomas Teffah, allontanando le accuse di tradimento:

"La mia relazione non è nata come tradimento ma è nata perché ci siamo rivisti ad una cena tra amici. Io ero completamente libera perché mi ero già lasciata. Abbiamo iniziato a parlare, a vederci, a frequentarci e poi ci siamo messi insieme. Il fatto che abbiamo deciso il 10 non è perché è stato il 10, è perché non sapevamo che data mettere… ci piaceva il 10 e abbiamo detto il 10. In realtà noi (Nicole e Fabio, ndr) dopo Capodanno ci eravamo già lasciati.. 4/5 giorni dopo Capodanno. Abbiamo scelto di non comunicarlo subito perché c’erano delle cose lavorative ancora in ballo, lo dico sinceramente, e poi perché volevo aspettare che lui portasse tutte le cose via da casa".

La Mazzocato ha continuato:

Questo comportamento però non c’è stato con me, anzi, sono state dette tante cose relative anche alla mia persona facendomi passare quasi per falsa, come se dessi un’immagine di me e poi fossi al contrario. […] Il punto è che sono stata accusata di tradimento e là io ho deciso di denunciare perché non volevo creare dei teatrini da sfigati quando non c’era più niente da salvare… perché bisognava ancora parlarne?  […] Sono stata in silenzio anche per una questione di privacy dato che non vedo perché dal momento che sei stato tanti anni insieme ad una persona poi la devi spu**anare!"

Nicole infine spera di aver messo un punto sulla questione:

"Spero sia stato chiarito tutto, spero la smettiate di fare paragoni perché non servono né a me né a lui. Non è bello che si dica “meglio lui“, “meglio l’altra“, “si assomigliano”… basta, direi. Le vite sono andate avanti e penso, spero che siamo entrambi felici nonostante tutto!".

Foto: account Instagram Fabio Colloricchio

  • shares
  • Mail