Andreas Muller risponde alle critiche: "Sempre e solo invidia'

Il danzatore sarà con ogni probabilità nel cast della prossima edizione di Amici.

In un lungo post su Instagram il ballerino Andreas Muller, concorrente di una delle passate edizioni di Amici, si è sfogato in merito alle critiche ricevute in questi anni. Il danzatore dovrebbe far parte del cast della prossima stagione del talent show condotto da Maria De Filippi:

“Negli ultimi anni sono stato soggetto di etichette, invidia e frecciatine varie. Mi sono sempre fatto un esame di coscienza per capire se realmente queste voci potessero farmi riflettere su qualcosa di intelligente, ma ho compreso con il tempo che é sempre stata solo invidia”.

Muller ha analizzato il suo percorso:

“Nasco come ballerino di Hip Hop e ho vissuto esperienze che riguardassero solo quel mondo per molto tempo. Gare e lezioni varie di ogni tipo. Negli anni ho ampliato il mio studio perché solo quello non mi bastava. E qui su questa parola mi fermo perché oggi purtroppo lo studio si é trasformato in: vado a lezione di chiunque senza capire cosa io stia facendo. Vado per beccarmi le paturnie di chiunque. Vado per sperare di ballare e avere un video da postare”.

Tra gli altri passati, ha parlato del suo rapporto con Veronica Peparini, conosciuta nel corso del programma da insegnante e ora diventata la sua fidanzata:

“In questi anni con Veronica Peparini ho imparato ancora di più, ma la cosa più bella é che stiamo continuando ad IMPARARE e a STUDIARE insieme. Non ci vogliamo definire, non ci vogliamo considerare come quella lezione che é uguale a quella di qualcun altro. Vogliamo stare bene nella nostra vita. Ma soprattutto ballare”.

Foto: account Instagram Andreas Muller

 

  • shares
  • Mail