Pomeriggio 5, Gianluca Mastelli: "Barbara d'Urso dovrebbe invitarmi per replicare a Lucia Bramieri"

Gianluca Mastelli chiede a Barbara d'Urso diritto di replica per le dichiarazioni di Lucia Bramieri sulla fine della loro storia d'amore

A distanza di settimane dalla fine della storia d'amore con Lucia Bramieri, Gianluca Mastelli è tornato a parlare, su Facebook. L'ex cavaliere di 'Uomini e Donne' si è sfogato sui social perché l'ex gieffina, in alcune dichiarazioni rilasciate a 'Pomeriggio 5', ha fatto intendere che la storia "in orizzontale funzionava, ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere".

L'imprenditore chiede, quindi, di essere ospitato da Barbara d'Urso per fornire la propria versione dei fatti. Ecco le sue parole:

"Ora che ho un momento libero ho trovato questo “ articolo” dove Lucia ha riportato affermazioni che non corrispondono alla realtà è questo non posso non commentarlo in quanto il sottoscritto risponde sempre delle sue azioni e sono sempre sincero. Lucia come ha dimostrato nelle ultime puntate di Pomeriggio 5 è una donna che non vive per i sentimenti che probabilmente nonostante non è più una ragazzina non conosce nemmeno i valori ma predilige apparire e cerca con la bravura linguistica di incantare le persone. Sono amareggiato che il mondo televisivo continua a “valorizzare” incitando suddette persone solo per cercare di aumentare gli ascolti quindi il business. Barbara d'Urso invece di indagare sulla mia vita come ha riferito in una puntata dovrebbe invitarmi a replicare quanto ha detto la Sig.ra Bramieri nei miei confronti ma siccome la verità fa male non ha il coraggio di farlo!!!! Non aggiungo altro in merito e sorrido perché l affermazione fatta da Lucia che in orizzontale faccio la differenza detta da lei non è un complimento. Personalmente avevo messo da parte il lato estetico che per me è importante pensando di trovare in Lucia una donna matura ed intelligente invece mi sono pentito di questa decisione in quanto ho trovato il nulla. Chiudo questo messaggio perché fortunatamente la vita è bella, esistono persone vere e nulla è impossibile basta volerlo!!! Gianluca".

Ci sarà l'invito ufficiale da parte della padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5? Lo scopriremo nelle prossime puntate...

  • shares
  • Mail