Uomini e Donne, Ida: "Con Riccardo ci sono giorni in cui le cose vanno bene, altri in cui vanno male"

Uomini e Donne, Ida e Riccardo in studio nella puntata di lunedì 11 novembre 2019

Dopo gli ultimi aggiornamenti su Gemma e la conoscenza con Juan Luis, ecco entrare in studio Riccardo e Ida con una clip che ha riassunto gli avvicinamenti accaduti tra di loro. Dopo la registrazione della scorsa settimana, i due si sono confrontati dietro le quinte. Per l'uomo, Ida vede solo la parte negativa.

"Da parte tua tutta questa volontà non c'è... non la vedo" si lamenta Riccardo. Ammette di essere frenato anche lui "ma per essere riaperto, c'è bisogno anche del tuo contributo".

"Se io mi trovo con te e non sento uno stimolo in più, è normale che ci siano dei problemi. Io ora tremo diversamente accanto a te, alla paura di ricadere in una sofferenza vissuta..."

Ida entra in studio:

"Ce la voglio mettere tutta, però ci sono giorni che vanno bene e altri che vanno male, che discutiamo... Non vedo, da parte sua, questo coinvolgimento. Io riesco a farmi andare di più... Ci sono stati baci, momenti insieme... Quando siamo stati l'ultima volta a registrare mi ha detto che non avremmo parlato più di quello che era successo... ma è durato solo poche ore. Lui è rimasto a quello che avevo detto, che il mio sentimento era diverso. E' bloccato da questo ricordo "

"Stiamo diventando ripetitivi..." inizia Riccardo.

"Tante volte non ci capiamo. Le mostro un video suo, quando dice "Chiudo qua", con un'espressione seria. Mi vorrei allontanare da quel momento, vorrei delle dimostrazioni da quella parte. Lei si alza e se ne va. Io le voglio affrontare queste cose...

  • shares
  • Mail