Francesco Sole a Vieni da me su Giulia Cavaglia: "L'ho corteggiata da subito ma all'inizio mi ha fatto penare" (VIDEO)

L'ex tronista di Uomini e Donne e la webstar sempre più innamorati. Lei gli fa una sorpresa con un videomessaggio: "Sono molto fortunata ad averti nella mia vita"

Sempre più uniti, sempre più complici. Francesco Sole e Giulia Cavaglia portano avanti la loro storia d'amore a gonfie vele ed oggi a Vieni da me la celebre webstar è stato ospitato per raccontarsi e aprire il suo cuore al pubblico che lo conosce già tramite i suoi video e i suoi lavori scritti ma anche a chi non lo conosce o chi storce il naso su di lui.

Francesco e Giulia fanno coppia da pochi mesi, lei ex tronista di Uomini e Donne si è saputa ricostruire la vita sentimentale dopo la brevissima relazione con Manuel, mentre il cuore del giovane è tornato a battere a 2 anni di distanza dalla fine della storia con un'altra star del web, Sofia Viscardi: "È stata una storia molto bella. Lei mi ha aiutato tanto nei momenti difficili" il riferimento è agli attacchi degli haters ricevuti sul web .

Sole quindi racconta gli inizi della storia con Giulia:

L’ho vista in tv e ho capito subito che la volevo. Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi 'ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica'. Gli scrissi su Instagram e il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino.

Ma prima di arrivare a conquistare la sua fidanzata c'è stato del lavoro da fare: "Mi ha fatto penare inizialmente, perché non credeva che io fossi una persona sensibile, lei mi disse 'tu fai finta' poi ha scoperto che io lo sono per davvero".

La sorpresa però era dietro l'angolo, Caterina Balivo così mostra Giulia Cavaglia in un videomessaggio per il suo fidanzato, un modo per far sentire la sua presenza:

Ciao amore mio, come sai io non sono brava a fare queste cose però ci tenevo tantissimo a dirti che sono molto fiera di te e dei tuoi successi, ti stimo un sacco come persona, sono molto fortunata ad averti nella mia vita, sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Mi manchi!

Sul volto di Francesco scorrono le lacrime e la commozione è ben visibile: "Sono un po' emozionato nel ricondividere le mie emozioni dopo 2 anni da single però è bello, quando si è innamorati perdo la cognizione delle cose". Insomma, l'amore vince (e vincerà?)

  • shares
  • Mail