Uomini e Donne, Juan Luis canta "Balliamo" per Gemma

Uomini e Donne, Juan Luis canta per Gemma

Entusiasmo per Gemma Galgani, dopo l'incontro della settimana scorsa con Juan Luis. La dama ha raccontato di aver avuto un'ottima prima impressione nei confronti del cavaliere:

"Una sorpresa inaspettata dopo la chiusura con Jean Pierre. Come al solito Tina ci mette il carico da 90. Ha superato ogni limite oltre a quelli che aveva già superato. Non dovrebbe nemmeno più rivolgermi la parola..."

Dopo la registrazione, Gemma e Juan Luis sono usciti a cena a Roma. Viene mandata in onda una clip del loro incontro e della loro cena:

"Mi sembra di essermi svegliata all'improvviso in un sogno..."

Dopo il consueto scontro con Tina, Gemma ribadisce di voler difendere questa storia da tutto e da tutti. E quando l'opinionista critica la velocità di dimenticare Jean Pierre, Gemma si vanta di essere riuscita sempre a cadere e rialzarsi. Juan Luis entra in studio e Gemma "trema":

"Te l'ho detto che quando ti avrei rivisto sarei quasi svenuta..."

Occasione ghiotta per Tina che ha subito intercettato il dottore per chiedere un consulto sulla salute della donna. Congedato il medico, Gemma parla delle emozioni dei giorni scorsi e dei messaggi mandati a notte fonda.

"Ogni tanto ti ho pensato anche se non ti ho mandato un messaggio. Volevo confermare il fatto che quella carezza che mi hai dato l'ho apprezzata tantissimo... Ho trovato anche in te una parte poetica che hai. Chiaramente, quello che dico e ribadisco, nonostante la nostra maggiore età, riesci a conservare in te questa parte bambina che è una cosa molto bella. Le emozioni le vivi così, da bambina"

L'uomo vorrebbe dedicare una canzone a Gemma, cantandola lui: "Balliamo" di Fred Bongusto.

  • shares
  • Mail