Stefano De Martino risposa Belen Rodriguez? "No, ho già dato!"

Ospite di Che Tempo Che Fa, Stefano De Martino non scappa alla curiosità di Luciana Littizzetto.

Ospite di Che Tempo Che Fa, Stefano De Martino sembrava aver superato indenne l'intervista di Fabio Fazio, che l'ha raccontato tra carriera televisiva e passato da ballerino. Certo, qualche tempo un po' troppo lungo nei racconti delle sue 'disavventure' da danzatore sembrano agitare un po' Fazio, ma alla fine Stefano riesce a portare a termine i suoi aneddoti e a essere piuttosto disinvolto anche sulla Poltrona Inclinata con cui l'ha accolta CTCF.

Neanche una domanda su Belen Rodriguez, che pure appare nel filmato che riassume i suoi successi tv, viste le recenti conduzioni congiunte di Castrocaro e della Notte della Taranta. Sembrava che il giovane conduttore (30 anni, con 10 di esperienza in tv, "ma se morissi domani tu di me cosa ricorderesti", chiede a Fazio per sottolineare che di cose memorabili ce ne sono poche) fosse scampato alla 'maledizione' della compagna e invece ci pensa Luciana Littizzetto che a bruciapelo gli chiede "Ma allora, tu e Belen vi risposate?".

La risposta arriva secca e diretta:

"No! Eh no! Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico"

dice sorridendo, ma netto, Stefano De Martino ai padroni di casa. "L'importante è che siano felici loro" chiosa Fazio.

Stefano e Belen per adesso si stanno godendo il loro ritorno in famiglia dopo qualche anno di separazione. Ora sono davvero inseparabili e Belen non manca di sostenere il suo compagno, già marito e padre del suo Santiago. Lo mostra anche nelle sue Instagram Stories, nelle quali non manca di testimoniare la sua attenzione alla carriera di Stefano. "Fiera di te, sempre" si legge nella didascalia che accompagna il video che immortala l'arrivo di Stefano in studio a Che Tempo Che Fa.

Quella ospitata era anche il sogno di Nonna Elisa: le famiglie sono contente.

 

  • shares
  • Mail