Giordana Angi a Domenica IN: "L'amore di mia sorella è importante, mi protegge da tutto"

La cantante ex amici si racconta da Mara Venier. Le lacrime per sua sorella: "Siamo molto legate"

Musica, emozioni e parole. Giordana Angi a Domenica IN ha regalato uno spaccato della sua musica, del suo talento ma anche del suo personale. Davanti ad un pianoforte, la cantante arrivata seconda classificata nell'ultima edizione di Amici si è aperta raccontando al suo pubblico l'affetto che la lega a sua sorella Elisa, di nove anni più piccola.

Tanta l'emozione nel rivedere le foto e i filmati che le ritraggono insieme, tanto che Giordana non riesce a trattenere le lacrime. Sorride ma gli occhi sono lucidi:

Dopo la fine di Amici ho regalato a mia sorella un viaggio in Grecia. Volevo passare del tempo solo con lei. Siamo molto legate e il suo amore per me è importante, mi protegge da tutto. Lei è speciale, so che sarà sempre così.

Il suo lavoro discografico è un vestito calzato a pennello su di lei: "Dopo Amici ero preoccupata di non avere abbastanza tempo da dedicare al disco nuovo, invece questo è più solare, è veramente l’amore."

Amore, quello che la giovane ha ritrovato da poco tempo come rivelato poco più di una settimana dalle pagine di Novella 2000: "Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome". Per il momento le generalità della fidanzata non si conoscono ma potrebbe non mancare tanto prima di scoprire chi è che ha rubato il cuore di Giordana che, intanto, si gode il successo in ambito lavorativo.

 

  • shares
  • Mail