Giulia De Lellis: "Devo stare zitta. Se parlo io rovino famiglie" (video)

Giulia De Lellis sbotta contro una collega famosa su Instagram

Giulia De Lellis, nelle scorse ore, ha registrato una serie di Instagram Stories, scagliandosi, senza fare nomi, contro una collega che prova ad imitarla in malo modo. Ecco le parole della giovane influencer che hanno interrogato molti italiani:

"Io mi faccio sempre i cazzi miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri.... Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace. Mi dispiace, per voi, quando provate a farle come le mie. In bocca al lupo per tutto. E' un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Anche se fate delle figure di merda, continuate a farle, non vi arrendete. Stamattina mi sono svegliata polemica fino ad un certo punto. Non amo dare importanza a queste cose. Sto zitta ma sto sempre qua. Scherzi a parte. Sono una persona molto molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me. Questa cosa mi dà un po' fastidio ma, poi, mi passa. Figure di merda di persone a caso a parte, so tutto e mi dicono tutto. Quindi, occhio".

A chi si starà indirizzando l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne'? Sul web, il nome più accreditato è quello di Belen Rodriguez che, da qualche giorno, ha iniziato una serie di video tutorial per il make up perfetto. Tra le due donne, secondo i siti di gossip, non correrebbe buon sangue per questioni legate al passato (stesso fidanzato, Andrea Iannone ed un ventilatoe mai confermato flirt di Damante con la showgirl argentina) e al 'furto' (vero o presunto) di un coiffeur. Chi la spunterà?

  • shares
  • Mail