Pomeriggio 5, Patrizia de Blanck: "Sto frequentando un politico molto famoso" ma scopre che lui è sposato (VIDEO)

L'ospite scopre in diretta che l'uomo è sposato e non la prende bene

A Pomeriggio cinque si parla di Toyboys e Cougar, in studio con Barbara d'Urso è presente Patrizia de Blanck per parlare dell'argomento. Tutto inizia dal gossip su Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna fotografata mentre bacia un ragazzo molto più giovane di lei (27enne). La De Blanck, diretta come suo solito, attacca l'ospite: "Fa un po' schifo, ma non voglio andare nei particolari perché ognuno fa quello che gli pare".

L'affermazione rimbalza all'orecchio di Roger Garth che spara l'indiscrezione secondo cui la donna starebbe intraprendendo una relazione con un politico molto famoso:"Stai uscendo con un politico famoso e pure sposato. Tutti sanno che ha famiglia".

Non appena termina l'intervento la De Blanck sbotta, ignara del fatto che l'uomo che sta frequentando (della quale non ha mai fatto il nome) in realtà ha già 'impegni':

Hai fatto bene a dirmelo, così lo lascio. È un uomo molto importante, ma sapevo fosse sposato. Se è così glielo dico in diretta vaf******o. Io gli uomini sposati non li voglio.

E conferma: "Sto uscendo con un politico famoso" ma la notizia data da Ghart ha ribaltato la situazione "La relazione stava per iniziare, ma ora si tronca".

  • shares
  • Mail