Ballando con le Stelle: Milly Carlucci dice no a una vip raccomandata

Intanto continua il pressing dell'attrice per avere nel suo show Nancy Brilli.

Milly Carlucci su una cosa è irremovibile: a Ballando con le Stelle non partecipano persone che hanno alle spalle una partecipazione a un reality show, evidentemente per scatenare interesse intorno al cast del suo talent show per celebrity dedicato alla danza.

Per questo motivo, secondo quanto riporta Spy, la sorella di Anna e Milly avrebbe sbattuto la porta in faccia a una soubrette non proprio di primissimo pelo:

“La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!”.

Intanto la Carlucci insiste ancora per avere Nancy Brilli nel suo programma:

“Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l’attrice Nancy Brilli: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci.Veloce la risposta dell’attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte”.

Foto: account Instagram Milly Carlucci

  • shares
  • Mail