Temptation Island Vip, Alessandro Graziani su Serena Enardu: "La distanza non è un limite"

La ragazza ha avuto una relazione con Pago durata ben sei anni.

Tra le coppie di Temptation Island Vip che hanno fatto più parlare c'è stata quella costituita da Pago e Serena Enardu: la loro relazione è giunta al capolinea subito dopo il docureality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. I due sono stati legati per sei anni.

Tra i motivi che hanno scatenato la rottura senza ombra di dubbio l'avvicinamento del tentatore Alessandro Graziani all'ex protagonista di Uomini e Donne. Ha dichiarato il ragazzo a Uomini e Donne Magazine:

“Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità".

Il tentatore dice a proposito della Enardu:

.“Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”.

Infine, Graziani dichiara che non vive la distanza come un problema:

“Se prima di Serena per me era sempre stata un limite alla nascita di una relazione, oggi le dico che lascio che le cose facciano il loro corso senza pormi freni.”

Foto: account Facebook Alessandro Graziani

  • shares
  • Mail