Samanta Togni, anno sabbatico da Ballando con le Stelle?

La maestra di danza convolerà il prossimo 15 febbraio con il chirurgo Mario Russo.

Ha trovato l'amore solo da luglio ma Samanta Togni, maestra di danza di Ballando con le Stelle, si sposerà il prossimo 15 febbraio con il chirurgo Mario Russo. Per questo motivo si dice che potrebbe lasciare il programma condotto da Milly Carlucci per un anno.

Ecco cosa ha dichiarato la diretta interessata a Nuovo:

“Ballando con le Stelle 2020? Non lo so, potrei prendermi un anno sabbatico. Non voglio smettere di lavorare, ma punto a fare cambiamenti professionali”.

Lo scorso mese la ex di Christian Panucci aveva detto a Caterina Balivo nel corso di Vieni da me:

"Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo», ha detto Samanta Togni, che poi ha aggiunto: «Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano!». Poi «Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…".

Foto: account Instagram Mario Russo

  • shares
  • Mail