Uomini e Donne, Alessandro Zarino bacia Veronica in esterna. Il gesto del tronista (VIDEO)

L'incontro tra il tronista e la corteggiatrice, i due sono sempre più vicini.

Da circa 5 puntate Alessandro prosegue la conoscenza con Veronica, nella puntata odierna di Uomini e Donne il tronista e la corteggiatrice hanno ulteriormente confermato che le cose tra di loro stanno andando per il verso giusto. L'esterna ha riservato molti aspetti inediti dei due ragazzi che si sono aperti a confidenze molto personali.

Veronica rivela di essere una ragazza insicura soprattutto a livello estetico, racconta di aver avuto per molto tempo un problema con il cibo arrivando ad essere in sovrappeso "A volte non mangiavo per giorni perché mi sentivo in colpa".

Quest'apertura da parte della ragazza è accolta bene da Alessandro che ricambia la confidenza: "Sappi che io non sono mai stato innamorato al 100%, ho pensato sempre che qualcuno potesse farmi del male", i due si sciolgono in un abbraccio che pochi istanti dopo diventa un appassionante bacio. Veronica cerca di rassicurare il tronista: "Sappi che io non sono qui per farti del male" lui sorride, sembra essere sempre più convinto di proseguire la conoscenza con lei.

Veronica in studio dice che il delicato argomento che ha sollevato è stata un'occasione per mostrare un lato di lei che ancora non aveva visto: "Non si era mai aperta così nei miei confronti" dice Alessandro "Ti ringrazio per aver avuto la sensibilità per queste cose, non era così facile". E sul bacio: "Io ho dato valore, ti ho pensato" afferma lei, "Non ci siamo visti questa settimana ma ho voluto comunque essere vicino a lei" risponde lui.

Si riferisce ad un gesto romantico, ogni giorno per diversi giorni Alessandro ha inviato un messaggio al giorno che compone una dedica, recita così:

Portami con te, servirà a farti capire che in questi giorni con il mio profumo e con un mio gesto avrei voluto esserti accanto, Alessandro.

Gianni Sperti pensa che ci siano i presupposti per un'ipotetica, prossima scelta, la prima dell'edizione di Uomini e Donne 2019/20 "Farò le mie valutazioni" risponde Alessandro, ma alla luce delle ultime registrazioni nelle prossime puntate le cose prenderanno una piega improvvisa.

  • shares
  • Mail