Chiara Galiazzo: "Ho un fidanzato 'Puntino'. Stavamo insieme prima di X Factor"

Chiara Galiazzo, ospite a Vieni da me, ricorda l'amatissima nonna Zita

Chiara Galiazzo, ospite, oggi, venerdì 8 novembre 2019, a 'Vieni da me' su Rai1 ha ricordato quando, dopo 8 anni, è stata presa ad X Factor aggiudicandosi l'edizione per la squadra di Morgan. Durante il primo provino, la giovane interprete ha indossato il cappotto dell'amatissima nonna Zita, scomparsa un anno fa:

"E' stata la mia più grande fan. Mi ha pagato la scuola di musica a Milano. E' stata felice, sono contenta che abbia visto il mio percorso".

Il talent ha regalato alla raffinata cantante tante gioie e qualche piccolo turbamento. In pochi mesi, la propria esistenza è cambiata in maniera quasi radicale:

"Quando arrivano degli stravolgimenti forti, poi, ad un certo punto, non avevo un giorno libero. Non avevo un metodo di impostazione della mia vita. Non c'è mai un modo per essere preparati. E' stato un passaggio molto fulmineo".

Il prossimo 22 novembre, uscirà il nuovo singolo, 'L'ultima canzone del mondo'. Chiara, inoltre, ha confessato di essere fidanzata con un ragazzo la cui identità è top secret:

"Io ho un fidanzato. Non sono tanto per le smancerie. Io non l'ho mai presentato sui social. L'ho fatto vedere da lontano. Lo chiamiamo tutti 'Puntino'. Esiste ma lo riprendo da molto lontano. Sui miei social, sono sempre sola perché tutte le persone che non mi circondano non voglio apparire . Con Puntino stavamo insieme prima di X Factor,  ci siamo lasciati, poi, ci siamo rimessi assieme. Mi è venuta la gelosia retroattiva quando stavo in Thailandia. Saremo insieme da 4 - 5 anni di netto".

  • shares
  • Mail