Loredana Lecciso: "GF Vip 4? Vedremo... Andrà in onda nel 2020 e, quindi, ho più tempo per pensarci"

Loredana Lecciso è stata intervistata dal settimanale Mio.

Periodo di cambiamenti, sia dal punto di vista privato che professionale, per Loredana Lecciso.

Un'importante novità riguardante la vita privata di Loredana Lecciso coinvolge anche Al Bano, il cantante di Cellino San Marco da cui, come già sappiamo, la showgirl 47enne ha avuto due figli, Albano Jr., soprannominato Bido, e Jasmine.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Mio, infatti, Albano Jr., 17 anni, ha deciso di lasciare l'Italia per frequentare un collegio in Svizzera, prima di intraprendere il percorso universitario.

Loredana Lecciso e Al Bano hanno appoggiato, senza alcuna remora, il progetto di Bido che, stando sempre a quanto riporta Mio, vuole prepararsi al meglio prima di iniziare a lavorare nell'azienda vinicola fondata da suo padre.

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate dalla Lecciso al settimanale Mio:

Ne abbiamo discusso insieme e, come al solito, io e Albano ci siamo trovati sulla stessa onda. Entrambi lo abbiamo appoggiato e abbiamo deciso di supportarlo in questa esperienza, perché siamo sicuri che possa essere per lui formativa ed educativa.

Anche Loredana Lecciso ha molti progetti in essere, non solo riguardanti il piccolo schermo. La Lecciso, infatti, attualmente, sta lavorando ad una linea di profumi e, tra i suoi progetti imprenditoriali, c'è anche una linea di arredamento per la casa.

Il nome di Loredana Lecciso è stato più volte avvicinato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che, come sappiamo, è stata slittata nel 2020 e che sarà condotta da Alfonso Signorini.

La Lecciso non ha negato i rumors e ha aggiunto di non aver ancora preso una decisione definitiva:

Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo.

  • shares
  • Mail