Pomeriggio 5: Gaetano Arena ha baciato Ambra Lombardo? E' scontro con il paparazzo Alex Fiumara (video)

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno un flirt? Le verità di Alex Fiumara a Pomeriggio 5

Gaetano Arena contro tutti oggi a 'Pomeriggio 5'. Dopo le voci di un presunto flirt con Ambra Lombardo (fidanzata di Kikò Nalli), l'ex gieffino ha avuto un diverbio molto acceso, a Milano, con Alex Fiumara che avrebbe immortalato i due ex concorrenti del 'Grande Fratello', in centro, in atteggiamenti inequivocabili. Una paparazzata che ha infastidito il diretto interessato che si è scagliato duramente contro il fotografo.

Ecco lo scambio di battute tra tutti gli ospiti in studio:

Groppelli: "Sei un bullo di paese. Tu vali cinque euro".

Fiumara: "E' sbagliatissimo. E' un gran pagliaccio Arena. Devi andare al circo. Sei molto agitato, si vedeva nel video. Tu fai piangere. Quel giorno stavo facendo delle persone dietro di lui, non mi interessava. Per fregarti mi sono serviti tre giorni. Avevo una notizia su di lui. Questo si porta dietro un campione di MMA. Ha fatto un gesto che sembrava Al Pacino di Gardaland. Questa estate sono state ritirate altre foto".

Arena: "Ti ho riconosciuto perché mi ha seguito per due settimane".

Sorge (mostra degli sms intercorsi tra Gaetano e un paparazzo): "Tu hai telefonato dei fotografi a Milano per fare uno scoop. Sei finto. Non fare il bulletto. Vuoi prendere in giro me, il lavoro di noi paparazzi e Barbara D'Urso per fare delle foto. Vai a lavorare. Questa storia va avanti da maggio".

Arena: "Ma chi si sente con Ambra. Non lo farei mai".

Fiumara: "Sei un pagliaccio. Io ho le foto. Sono atteggiamenti molto intimi".

Capriotti: "Sei stato aggressivo verbalmente e fisicamente. Non rispetti il lavoro dei paparazzi. Se non volevi essere fotografato non andavi al Grande Fratello. Ringrazia Dio che qualcuno ti fa una foto ogni tanto".

Vengono mostrate, in anteprima, le immagini dell'incontro segreto (con tanto di bacio) tra Ambra e Lombardo (che saranno pubblicamente la prossima settimana da un noto settimanale). Fiumara: ("Lui ha un bel segreto. Fatti dire chi è Giulia Napolitano. A livello fotografico, lo seguirò ancora").

  • shares
  • Mail