Uomini e donne, la segnalazione su Daniele: "Frequenta una ragazza fuori dalla trasmissione"

La tronista Giuliaascolta la chiamata di una segnalatrice a mette in dubbio la sincerità di Daniele

Segnalazione nella puntata di oggi di Uomini e donne. Vittima di una telefonata che smaschererebbe una doppia vita segreta è Daniele, corteggiatore della tronista Giulia. Una ragazza anonima ha infatti chiamato la redazione per parlare in puntata con la donna e rivelare la propria verità. Ecco le parole della voce camuffata:

Io non ho nessun interesse di dirti questa cosa. Un paio di settimane fa, Daniele ha conosciuto una ragazza di nome Valentina in un locale. Sono andati via insieme verso le 5-6 di mattina. La settimana successiva, nel giorno in cui è andata in onda la puntata del bacio, loro avevano un tavolo insieme allo stesso locale dopo la mezzanotte. Prima lui è andato al cinema con un suo amico, loro due si sono visti dopo. Lei già sapeva di questo bacio, ma lei non poteva dirlo fino a che non sarebbe andato in onda. Dico questo solo perché è giusto che lo sappiate. Non state giocando, né tu, né la redazione, lavorano anche di notte. Ti assicuro che tutto quello che sto dicendo è tutto vero. Dico questo sulla base di un racconto di una persona sicura, che è nel gruppo di Valentina. Non ho interesse ad espormi e non so altro.

Tina

controbatte così alla testimone della presunta truffa ai danni della tronista, sottolineando che alcuni dati forniti al telefono erano in realtà disponibili a tutti i seguaci del ragazzo sui social:

Questa signora racconta una storia che le è stata raccontata? Non è certa. Mettendo le Storie, tutti sanno dove sta Daniele, che non ha fatto mistero del cinema e del locale. Valentina non è credibile perché lei non è in possesso di messaggi che si mandano loro due, non ha elementi forti. Come può Giulia prendere un provvedimento su queste basi?

Gianni

crede alla ragazza in chiamata, mentre Giulia si inalbera:

Questa cosa si evita a monte, è necessario andare a ballare? Voglio vedere il telefono di Daniele per capire. Mi passa la fantasia, mi sento stupida. Per me sarebbe una delusione estrema perché mi piaci.

Dall'analisi del telefono, non sono emersi messaggi compromettenti, se non un numero in rubrica che corrisponde a una "Valentina". Con lei, alcuni messaggi cancellati. "È un'estetista di quarant'anni, fatevi dare il cognome". Sarà la verità?

  • shares
  • Mail