Uomini e Donne, Giulia contro Alessandro: "Non voglio fare la cornuta a casa"

La tronista romana si scontra col corteggiatore, che accusa di essere ancora legato all'ex fidanzata

Scontro fra il corteggiatore Alessandro e la tronista Giulia durante la puntata di Uomini e donne di oggi, giovedì 7 novembre 2019. All'inizio dell'appuntamento con il dating show di Canale 5, la tronista romana ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di ballare con il ragazzo sulle note di una canzone ben precisa, Dance Monkey della cantante australiana Tones and I. I due ballano al centro dello studio per qualche secondo, durante i quali iniziano a discutere. Tornati al loro posto, la tronista spiega i motivi per cui ha scelto quel brano.

Dance Monkey è infatti il brano che Alessandro ha pubblicato in una Storia di Instagram, registrata in auto e corredata da un commento, "thoughts". Ma a chi stava pensando il corteggiatore dal ciuffo biondo? Secondo Giulia, che non è presente sui social, ma viene costantemente aggiornata dalle sue amiche, alla sua ex fidanzata. Infatti, alcune ore prima, la donna - con cui Alessandro ha un figlio - aveva condiviso un video con lo stesso brano di sottofondo. Alla tronista basta questo per sospettare che fra i due ci sia ancora un interesse, indipendentemente dal legame mantenuto per il figlio. Ad avvalorare la sua tesi, anche il fatto che Alessandro frequenti alcuni locali notturni:

A me piacciono le persone semplici, e tu hai tutto tranne la semplicità. Uscita da qua, che il ragazzo mio va a ballare tutte le sere e io non sono la localara, posso accettarlo due volte. Io, la cornuta a casa, non la faccio. Tutta la settimana a ballare, ma pensi che sono scema? Andare a ballare è una mancanza di rispetto perché non so quello che fai.

Il corteggiatore ha replicato così alla tronista, dimostrando di non essere sulla sua stessa linea di pensiero:

Passo un weekend con mio figlio, un weekend posso uscire con gli amici. Mi son lasciato? Nonostante stia qui per te, potrò stare in compagnia o c'è il coprifuoco. Ti manco di rispetto se esco con gli amici? Pubblico tutto quello che faccio, non ho niente da nascondere.

Nonostante tutte le giustificazioni, Giulia non riesce a credere fino in fondo al ragazzo. Come procederà la loro storia?

 

 

 

 

  • shares
  • Mail