Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan contro Gianmarco Onestini, il fratello Luca lo difende

Il concorrente del Gran Hermano VIP preso di mira dalla coppia di ex tronisti

Nello scorso Grande Fratello condotto da Barbara d'Urso la presenza di Gianmarco Onestini non aveva brillato granché se non per l'ipotesi di un flirt con Ivana Icardi, poi rivelatosi un fuoco di paglia. E' tutt'altra storia al Gran Hermano Vip (Spagna) dove ora il giovane 23enne sembra sia diventato il latin lover della casa.

Il suo percorso adesso è condizionato da una donna, Adara Molinero, che con lui sta trascorrendo l'avventura nel reality show. I due sembrano aver trovato un'ottima sintonia tanto che pare sia scoccata la scintilla. C'è un "ma": lei è tutt'ora sposata ed ha un bimbo di soli 6 mesi. La tresca ha provocato la reazione del marito di Adara, Hugo Sierra: "Quando uscirà, si pentirà" e, di conseguenza, la reazione di Luca Onestini, fratello di Gianmarco:

Inizio ad essere abbastanza stanco e infastidito di ascoltare tante bugie su mio fratello, dette da persone bugiarde, cattive e codarde che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui.

Vanno ad aggiungersi altre critiche, quelle della coppia di ex tronisti formata da Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Violeta Mangrinan, ospiti della trasmissione Mujer y Hombre y viceversa hanno voluto commentare il caso. L'accusa è chiara:

Per me, può piacergli Adara perché fisicamente è molto bella e tutto quello che volete, però sarebbe una scemenza pensare che lui voglia avere una storia d’amore con lei. Quello che lui cerca e vuole è essere tronista e per quello che sta facendo tutto questo! Io non sono come lui, che non ha carattere, non ha una sua luce, e allora per farsi notare deve per forzare avere una ragazza vicino, meglio ancora se fidanzata!.

Le fa eco Colloricchio che approva lo stesso pensiero e aggiunge che nel GF italiano la situazione poi non era così diversa (il riferimento è alla situazione con Ivana Icardi, ndr). Luca Onestini, avvertito delle dichiarazioni della coppia, è tornato a parlare sui social rispondendo con un fulminante: "Ma chi sarebbe questo? Parlano proprio tutti eh".

  • shares
  • Mail