Uomini e Donne, Luisa e Pietro in studio: "Oggi conviviamo, siamo felici"

Uomini e Donne, Luisa e Pietro in studio

A maggio 2019, Luisa aveva incontrato Pietro e i due hanno iniziato a frequentarsi. Oggi, mercoledì 6 novembre, sono tornati in studio per aggiornare il pubblico sulla loro relazione.

"Il cuore di Pietro si è scalfito e il cuore di ghiaccio si è sciolto come neve al sole. Oggi conviviamo... Ho perso il lavoro, per alcune settimane sono scesa io, poi scendeva lui"

Lui conferma:

"E' diventata una bella storia, all'inizio ero un po titubante, lei ha scardinato ogni mia titubanza, ogni mio freno a mano. E' un leone... ancora adesso mi sta sorprendendo e mi sta accanto. Sono felice e non chiedo di meglio"

Lei emozionata:

"Oggi è diventato il mio faro, ha riempito il mio cuore, ha dato luce ai miei occhi che non riuscivano a vedere oltre. Il mio cuore si era proprio chiuso, sa l'amore che io provo per lui. L'abbraccio della prima sera che siamo usciti insieme ha sciolto tutti i nodi legati ai sentimenti passati... Credo di aver scelto un uomo con la U maiuscola. Mi completa "

Per la donna un bouquet di fuori:

"Volevo anche dirti qualcosa... Sono molto emozionato, volevo dirti: "Luisella ma che ci facciamo qui? Sei difficile, litighiamo sempre, eppure ora non so più cosa fare senza di te". E' amore sapere che ci sei ed è te che voglio. Mi hai preso per mano... le nostre prima uscite. Ero impantanato, inabissato, solo tu hai saputo fare di me un uomo diverso"

Infine, un anello, per la donna, da parte di Pietro.

  • shares
  • Mail