Al Bano: "Romina Power e Loredana Lecciso? Sono le madri dei miei figli. Stiamo cercando di risolvere i nostri problemi"

Al Bano smentisce di essere al centro di un triangolo amoroso con Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano, ospite di 'Un giorno da pecora', la trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio di Lauro, sulle frequenze di Radio Rai1, ha commentato il presunto triangolo amoroso che lo vede, a suo malgrado, protagonista assieme a Romina Power e Loredana Lecciso. Nelle ultime settimane, i settimanali di gossip e qualche trasmissione televisiva hanno alimentato le voci di una presunta rivalità tra le due donne:

Sono le madri dei miei figli e io di certo non sto lì ad alimentare una rivalità. Stiamo cercando però di risolvere i nostri problemi.

Il cantante di Cellino San Marco potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo su invito del conduttore e direttore artistico, Amadeus:

Se parteciperò al Festival? È ancora tutto da vedere. Mi hanno chiamato, ma non ho ancora deciso. Ho un appuntamento con Amadeus per capire di cosa si tratta. Non sono convinto di tornare a Sanremo come artista in gara. Forse come super ospite. Vedremo.

Tra le ipotesi più accreditate quello di un ritorno, in pompa magna, tra i Big con un brano scritto da Cristiano Malgioglio, pensato per un duetto proprio con Romina. Andrà a buon fine la trattativa? Lo scopriremo nelle prossime settimane...

  • shares
  • Mail