Giulia De Lellis da record: il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza ha superato 100 mila copie vendute

Giulia De Lellis festeggia un importante traguardo professionale

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, il primo libro di Giulia De Lellis, a distanza di un mese dall'uscita, è diventato un vero fenomeno editoriale che ha appassionato e infiammato l’opinione pubblica italiana. La prima fatica letteraria della giovane influencer, rimasto primo in classifica per quattro settimane consecutive, ha superato la soglia di 100 mila copie vendute.

La scrittrice in erba ha voluto ringraziare, sui social, tutti i fan che l'hanno sostenuta in questa nuova avventura:

"Se in passato mi avessero detto che avrei scritto un libro, non ci avrei assolutamente creduto e tanto meno avrei creduto potesse fare questi numeri. E’ una notizia che ad alcuni piacerà, ad altri non importerà nulla e so che farò involontariamente male a qualcuno, qualcuno ne soffrirà e tanti avranno da ridire su questo. Questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Ancora devo metabolizzare ma sono felicissima".

I numeri, ad oggi, le danno ragione:

LANCIATO IN PREORDER IL 26 LUGLIO (attraverso un video postato sul profilo instagram @giuliadelellis103 che ha raggiunto quasi 3 milioni di views e oltre 16 mila commenti)

UN VERO FENOMENO EDITORIALE: fisso in vetta alla classifica bestseller libri di Amazon a partire dal lancio. Per 4 settimane al vertice della classifica generale dei libri più venduti in Italia, per tre al primo posto assoluto.

UN RISULTATO DA RECORD: 53.674 copie vendute la prima settimana. Il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni.

OLTRE 250.000 COPIE STAMPATE

SCRITTO CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI STELLA PULPO. Nel suo BLOG “Memorie di Una Vagina” creato nel 2011 (dopo la fine di una relazione cosiddetta importante) Stella parla di amore, sesso, relazioni, amicizia, parità, consapevolezza e autodeterminazione. Un’autrice da sempre molto attiva e sensibile verso tutto ciò che ruota intorno all'universo femminile.

  • shares
  • Mail