Raffaella Carrà: "Ho fatto sempre quello che mi pare"

Adesso parla Raffaella Carrà

Tornata trionfalmente su Rai 3 con la seconda edizione di A Raccontare comincia Tu, Raffaella Carrà troneggia sulla copertina di Chi, in edicola da oggi, con ricchissima intervista al suo interno.

"Ho paura di tutto, poi quando succede qualcosa di serio resto sempre meravigliata dalla mia lucidità", ha confessato la Raffa nazionale. "La solitudine è sempre una buona occasione per ritrovare se stessi e, quando la mia casa si svuota, respiro".

Una vita al fianco di Sergio Japino, per la Carrà, ma nessun figlio.

Se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi. Io, per esempio, non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza. Ogni anno mi arrivano le loro foto e vederli crescere mi rende felice. E poi ho due nipoti dei quali mi occupo e ai quali faccio da 'babbo', visto che mio fratello non c'è più.

Icona gay da sempre, Raffaella si è data una risposta a questo amore incondizionato da parte della comunità LGBT.

Mi dicono per uno spiccato senso di libertà, avvertito anche dal mondo femminile. Durante la cerimonia per l'onorificenza Dama al Orden del Mèrito Civil datami lo scorso anno dal re Felice VI di Spagna, Lucia Bosé ha detto che io ho contribuito a dare una forte spinta alla libertà di tutti. Lo prendo per buono.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su "Chi" una intervista esclusiva con Raffaella Carrà che parla di carriera, amori, figli "che non sono arrivati" e politica." Vi sembrerà strano, ma arrivati alla mia età è bello non sognare più. Oggi voglio avere più tempo per me, perché il tempo è il lusso più grande che la vita possa darci". In Kenya, la passione tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi continua in barba alle smentite e alle.polemiche sui social. Intanto, in Italia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si nascondono più. Un' altra leggenda dello spettacolo italiano, Gianni Morandi, si confessa a "Chi" : " Mia moglie Anna mi ha fatto rinascere". E poi, il racconto della stilista che veste (e raccoglie le confidenze) di Elisabetta II : " Vi apro gli armadi della Regina". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #raffaellacarrà #flaviobriatore #federicapellegrini #matteogiunta #nuovecoppie #giannimorandi #annadan #reginaelisabetta #realiinglesi #windsor #chimagazineit #scoop

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


  • shares
  • Mail