Emma Watson è single

"Il mondo ti mette addosso un’ansia incredibile".

29enne indimenticata Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter, Emma Watson ha smentito tutti i rumor sentimentali che la riguardano, sottolineando di essere single. E serena, più che felice. Nessuna storia d'amore con Chord Overstreet, come scritto nelle ultime settimane, per una Watson mattatrice dell'ultimo numero di Vogue Uk.

Non ho mai creduto pienamente nell’espressione “felicemente single”. È un modo di dire, sto molto bene da sola. Ma preferisco definirmi impegnata con me stessa.

Emma, che è letteralmente cresciuta sotto i riflettori, ha poi affrontato il tema dell'ansia sociale, particolarmente pressante soprattutto nel caso di quei giovanissimi attori presto esplosi.

Perché tutti pensano che avvenga chissà cosa a 30 anni? Non è poi un grande passo. Appena ho compiuto 29 anni, ho pensato: “O mio Dio, mi sento così stressata e ansiosa”. Poi ho capito che è tutta colpa del continuo flusso di messaggi subliminali a cui siamo esposti. Se non hai costruito una casa, se non hai un marito, se non hai avuto un bambino, e stai per compiere 30 anni, e non hai una carriera super stabile e sicura, o stai provando a capire alcune cose. Il mondo ti mette addosso un’ansia incredibile.

Visualizza questo post su Instagram

I am SCREAMING d aishjsdhjasnbd WHATTTTBEMSKEK #emmawatson

Un post condiviso da FANPAGE (@emwatson) in data:


  • shares
  • Mail