Le Iene, Emma Marrone: "La mia malattia? Ha ammutolito mamma e papà, ma ora sto bene"

La cantante salentina si è raccontata al programma di Italia 1, Le Iene. E ha anche raccontato che, una volta spiegato il suo problema a mamma e papà, li abbia visti ammutoliti per la prima volta in vita sua.

Un'intervista che doveva essere spietata ma che in realtà ha semplicemente raccontato le cose come stanno, senza domande difficili né quel peperoncino solitamente tipico di ben altre interviste firmate dallo stesso programma. Stiamo parlando della chiacchierata amichevole della cantante Emma Marrone, che soltanto pochi minuti fa a Le Iene è stata ospite di un servizio nel quale ha spiegato come stia vivendo in questi ultimi giorni.

Come ben sappiamo, infatti, soltanto poche settimane fa aveva annunciato di doversi momentaneamente allontanare dalla musica a causa di un problema di salute. Tuttavia, a meno di una settimana l'abbiamo vista tornare sulle scene rassicurando i fan: lo spavento è passato, ora sta bene. Non ha mancato di raccontarlo anche a Le Iene, accennando in particolar modo all'attimo durante il quale ha dovuto raccontare del suo problema a mamma e papà:

"Aver scoperto il mio problema, grazie ad una classica visita di controllo, mi ha portata ad essere un po' ipocondriaca. La prima volta che ho voluto parlare della mia malattia è stato tanti anni fa, ma l'ultima volta in cui ne ho parlato lo sapete anche voi, risale a poco fa. [...] La reazione scoprendo del mio problema? Ti incazzi e poi piangi. Mi ha destabilizzata un po', però poi l'ho affrontato e mi sono rimessa subito in piedi. Dirlo ai miei genitori eh... Non è stato semplice. Ero con loro al telefono, la prima alla quale l'ho detto è stata Francesca (la sua collaboratrice, ndr), ma quando l'ho raccontato a mamma e papà per la prima volta in vita mia non li ho sentiti dire niente".

Al momento, però, Emma sta bene. Ha pubblicato Fortuna il 25 ottobre e festeggerà il suo compleanno con "un party intimo, soltanto per pochi amici"; niente meno che un grande concerto all'Arena di Verona.

Nell'intervista rilasciata a Le Iene, anche spazio a domande più leggere, come ad esempio il decalogo per conquistare Emma Marrone:

"Primo appuntamento? A cena, con un lui in giacca e cravatta, dal petto villoso ma non troppo [...] Se deve offrire lui? Mi sembrerebbe il minimo. Se dovesse far pagare me, lo farei senza polemizzare ma finirebbe immediatamente depennato dalla mia lista di uomini con la quale uscire. Il primo bacio? Subito, anche perché non sai se ti capiterà un'altra occasione. Il sesso al primo appuntamento? Se merita, perché no?".
  • shares
  • Mail