Vanessa Gravina a Vieni da me: "Sempre stata attratta da uomini maturi"

L'attrice si confessa nel programma condotto da Caterina Balivo.

Ospite della puntata odierna di Vieni da me, il programma di intrattenimento di Rai1 condotto da Caterina Balivo l'attrice Vanessa Gravina, protagonista dell'appuntamento successivo alla trasmissione, ovvero Il paradiso delle signore.

La Gravina, da tempo legata a Domenico Pimpinella, ha parlato del rapporto con suo marito:

"Sono sposata con un uomo meraviglioso. Lui è stupendo, mi mette al centro di tutto. Ci ho messo tanto a trovare una persona che mi prendesse per quella che sono".

Vanessa Gravina ha aggiunto che per lungo tempo era stata attratta da uomini grandi rispetto a lei. Inoltre, ha raccontato di aver avuto un'adolescenza problematica:

"Realizzai che ero sostituibile, non ero incosciente come da bambina. L’esperienza della vita ti fa capire che puoi essere messa da parte. Non è una questione di telefono che non suona… Ti devi abituare alla possibilità che gli altri facciano a meno di te".

L'attrice ha poi raccontato un episodio riguardante un viaggio in Africa con il padre.

"Il Kenya non era molto turistico all’epoca. Ricordo di una scimmietta che mentre mangiavo una banana arrivò e me la strappò dalle mani. Alla terza banana strappata le diedi uno schiaffo. Ero già stratega come il mio personaggio nel Paradiso delle Signore".

 

  • shares
  • Mail