Tina Cipollari continua la dieta e realizza uno sponsor trash su Instagram

L'opinionista continua senza sosta l'operazione dieta' e si aiuta con una nota marca di prodotti regalando una citazione trash

L'impresa di Tina Cipollari si fa sul serio, la dieta intrapresa a Uomini e Donne con tanto di nutrizionista in studio sembra stia dando i suoi frutti giorno per giorno, puntata dopo puntata. Una grossa soddisfazione per l'opinionista più scatenata d'Italia che, in forma sempre più smagliante, continua il suo percorso a base di una più corretta alimentazione ora anche a base di un nota marca sponsorizzata da ex corteggiatrici, troniste e personaggi dello spettacolo.

Sul suo profilo Instagram Tina ha dedicato alcune stories innanzitutto per confermare che l'operazione di dimagrimento prosegue senza stop e, in secondo luogo, per uno sponsor ad una linea di prodotti. Spiega come assumerla specificando precisamente i passaggi uno ad uno come una presentatrice provetta. Guarda l'obiettivo della camera e il piglio ironico non le manca così come nella trasmissione condotta da Maria de Filippi.

Il tocco finale (sempre legato allo sponsor) è il cosiddetto codice sconto, in questo caso un'autocitazione diventata cult negli annali di Uomini e Donne ed è il famigerato "Io esco" entrato di diritto nella storia della televisione e delle imitazioni. Se non fosse mai stata parte integrante della trasmissione di Canale 5 beh, certamente un posto come presentatrice sarebbe stato altrettanto perfetto per lei, no?

  • shares
  • Mail