Uomini e donne, il ritorno di fiamma per Ida e Riccardo è senza passione. Lui: "Non abbiamo avuto tempo" (VIDEO)

Nonostante una notte trascorsa insieme, i due non hanno consumato

"Né bene, né benissimo". Così Ida ha iniziato il racconto della prima settimana 'insieme' a Riccardo, dopo il ritorno di fiamma sancito ufficialmente a Uomini e donne. La dama del trono over ha spiegato che "in questa settimana ci siamo sentiti, pochissimo i primi giorni, poi qualche telefonata di più".

Riccardo, dal canto suo, ha fornito un altro tipo di racconto, svelando, per esempio, che lei gli ha detto due 'ti amo', entrambi fermamente negati dalla dama in studio. Versione discostanti anche per quanto riguarda un presunto bacio vero ("con la lingua", ha precisato lei) che i due si sarebbero scambiati in stazione: per Riccardo c'è stato, per Ida no.

La coppia ha però concordato su un altro dettaglio: il ritorno di fiamma non è stato impreziosito dalla passione. Ossia, i due non hanno consumato, nonostante la sera dopo la registrazione della scorsa puntata abbiano dormito insieme. Riccardo si è giustificato spiegando che "non abbiamo avuto tempo", lei ha ammesso di averlo desiderato, senza però trovare un riscontro pratico ("ti vedo molto trattenuto").

Barbara ha definito "molto puerili e infantili" i due, i quali hanno comunque mostrato un bel feeling, prima di ballare insieme un lento, e ha rimproverato Riccardo perché se davvero avesse voluto, avrebbe fatto in modo di vedere Ida, al netto degli impegni professionali e non.

  • shares
  • Mail