Live Non è la d'Urso, Loredana Lecciso: "Da 20 anni è nata un'altra famiglia! Rispetto Romina Power"

La showgirl torna a parlare del suo rapporto con Romina Power e difende la famiglia messa su con il cantante di Cellino San Marco.

Ancora una volta il triangolo Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso sbuca fuori e se ne parla a Live non è la d'Urso con l'ospitata di quest'ultima alle prese con l'uno contro tutti. Loredana così ha avuto modo di precisare alcuni suoi pensieri sulla storica coppia che ha fatto sognare milioni di italiani.

Che il rapporto tra Al Bano e Romina sia stato fortificato da una storia d'amore che non si può far finta di non aver sentito parlare e da un legame lavorativo e professionale che perdura da decenni è fuori dubbio e si è notato anche nei concerti che insieme hanno eseguito in giro per il mondo.

Tra i 5 sferati dell'incontro/scontro c'è Alessandra Mussolini che (con Simona Izzo) si schiera contro la showgirl e a favore della coppia Al Bano/Romina: "Loro a me piacciono, tu non ci devi rovinare tutto" dice trovando la replica pronta: "Forse tu hai perso gli ultimi 20 anni che ne è nata un'altra di famiglia! Io capisco che voi avete il sogno ma questa è la realtà".

Anche in questa occasione Loredana si dimostra una donna di fair play, misurata. In pochi riescono ad estorcerle qualche parola di più, tutto è misurato e non a caso, anche le parole per Romina Power da potenziale 'peso' diventano una semplice 'piuma':

Io contro Romina non ho nulla. Lei è la mamma dei fratelli dei miei figli e ci sarà sempre rispetto nei suoi confronti

A proposito di realtà, una realtà parla della pellicola di Al Bano nella quale Loredana non compare e non viene menzionata. Lei giustifica l'assenza così:

In realtà Al Bano mi aveva invitato a partecipare a quella produzione, ma io ho preferito non partecipare perché per la produzione precedente non ero stata annoverata. Abbiamo preferito invece venire da Barbara perché noi ci sentiamo più a mio agio con lei.

  • shares
  • Mail