Live Non è la d'Urso: abbraccio gelato tra Eva Henger e Lucas Peracchi ma la crisi non si risolve

Non si risolve la delicata vicenda tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la madre della sua fidanzata: "Ero disposto a perdonarti..."

La situazione già abbastanza intricata fra Eva Henger, sua figlia Mercedesz e il suo fidanzato, l'ex tronista Lucas Peracchi non vede una via d'uscita. O perlomeno si è provata la strada della risoluzione questa sera a Live non è la d'Urso ma venirne a capo è un miraggio.

Il ragazzo è stato accusato da Eva Henger per presunte violenze nei confronti di Mercedesz, quest'ultima si è fatta avanti per aprire il confronto nell'ascensore della trasmissione.

Un primo abbraccio non è servito a stemperare la tensione che per tutta la durata dell'incontro è stata parecchio alta: "E' vero che abbiamo litigato, è vero che ha spaccato un telefono ma non che lui mi mena". Madre e figlia provano a rimarginare la ferita: "L’importante è che stai bene" dice sommessamente Eva. A quel punto Mercedesz cerca di spiegare la sua verità in tutti i modi possibili ma sembra che sua madre non ne voglia sentir parlare, Lucas entra successivamente nel confronto, prende la parola e alla luce dei dubbi di Eva si espone così:

Io non ti ho denunciato perché io ho sperato che voi due riappacificaste, ho fatto un passo indietro. Ero disposto a perdonarti perché sei la madre della mia fidanzata, sarai un giorno (spero) la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donne.

L'impressione è che, sfiorata la pace ("Io voglio che tutto questo finisca mamma, anche con un abbraccio, ovviamente che sia anche con Lucas" dice Mercedesz), si voglia tornare subito a rinfacciare i fatti della vicenda: "Purtroppo chi ha portato questo schifo in pubblico sei stata tu. Ho visto pure i commenti che sono arrivati sui social e sai quanto ho sofferto". Eva risponde rivolgendosi a Barbara d'Urso che dopo circa 15 minuti comprende che non ci sia tanto da fare:

Ciò che è successo è successo, l’importante è che adesso stiano bene e che la loro storia d’amore sia davvero così, perché lei merita una persona che la tratti come una principessa perché lei ha già sofferto molto.

Al termine ecco giungere un tiepido abbraccio tra Eva e sua figlia, molto più freddo quello tra la showgirl e Lucas che neanche la guarda negli occhi, al ritorno in studio rilancia: "Un passo alla volta".

  • shares
  • Mail