Debora Caprioglio a Vieni da me: "Il matrimonio con Angelo Maresca finito da un anno"

L'attrice si è raccontata nel programma di Caterina Balivo.

Ospite di Vieni da me, il programma di intrattenimento del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l'attrice Debora Caprioglio ha rivelato che il suo matrimonio con Angelo Maresca è terminato:

"Non stiamo più insieme da quasi un anno, abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi o un inciampo, ma in realtà non era così. Tutto è avvenuto in modo graduale, non ti dico se ho pianto o meno, ma certo che sono stata male. Ho aspettato un anno per metabolizzare questa cosa e dire oggi questa cosa con serenità”.

L'interprete di Monella ha anche detto la sua a proposito del passato da protagonista di pellicole spinte, riferendosi a Paprika con Tinto Brass:

“È vero che io ho fatto un film erotico da giovane  ma ero maggiorenne, ed era un film, quindi era un fatto diverso. Oggi tutte queste minorenni che si mostrano nude non credo siano una cosa positiva”.

E infine:

“Oggi vedo troppe minorenni che sui social si propongono nude, e credo che questo non vada bene, perché quando succedono certe cose non è più un fatto privato ma diventa pubblico”.

 

  • shares
  • Mail