Evangeline Lilly di Lost rasata a zero, la foto e il video social

La diva di Ant-Man si è tagliata tutti i capelli.

40enne indimenticata protagonista di Lost, Evangeline Lilly si è rapata a zero sui social, con un video Instagram presto diventato virale. Nel filmato in questione, in realtà, la Lilly si spuntava pesantemente i capelli da sola, ma nelle ultime ore un selfie condiviso ha mostrato al mondo il suo nuovo e definitivo look.

Completamente rasata, come la Demi Moore di Soldato Jane. Non è chiaro se Evangeline si sia dovuta tagliare tutti i capelli per esigenze di set o per un nuovo cambio d'immagine, ma la diva di Ant-Man è stata inondata di messaggi più che positivi da parte dei suoi follower. "Ogni donna dovrebbe provarlo almeno una volta nella vita. Si sente una totale libertà!", ha scritto una sua fan, per una Lilly onestamente bellissima anche senza la lunga chioma alla quale ci aveva sempre abituato.

Da nove anni l'attrice fa coppia con Norman Kali, al fianco del quale ha avuto due maschietti. Nel suo passato sentimentale anche un matrimonio lampo con Murray Hone, rimasto suo sposo dal 2003 al 2004.

Visualizza questo post su Instagram

Hello 🌏. It’s a BEAUTIFUL day.

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:




  • shares
  • Mail