Miriana Trevisan con l'ex marito Pago: "Siamo due ex che si stimano tanto"

I due ex sono ancora in buonissimi rapporti, e non negano di stimarsi profondamente a vicenda. L'intesa tra i due è anche... Social.

Continua a legarli un ottimo rapporto di affetto e di reciproco rispetto. Così ha spiegato a chi la segue sui social Miriana Trevisan, soubrette ed ex moglie di Pago, che di recente abbiamo conosciuto più da vicino anche grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5  Temptation Island Vip, all'interno del quale si era presentato con Serena Enardu, che ad oggi è la sua ex compagna.

Durante la partecipazione di Pago al programma, non sono mancate le interviste rilasciate dalla ex moglie, Miriana Trevisan, a diversi giornali. Ora che Temptation Island è terminato, anche Pago sembrerebbe aver voluto ricambiare il favore, rispondendo ad alcuni fan - sempre per mezzo social - con parole più che gentili nei confronti della Trevisan, che ricordiamo sposò nel 2003.

L'ultima carineria social è avvenuta soltanto qualche ora fa. Miriana ha infatti postato una vecchia foto che la ritrae insieme al figlio, Nicola quando era ancora veramente piccolino. Tra i primi like arrivati alla foto, quello ovviamente di papà Pago, che ha anche commentato la foto con un cuoricino.

A chi le domanda del rapporto con l'ex marito, Miriana continua serenamente a rispondere: "Siamo due ex che si stimano tanto". Uno splendido esempio anche per il loro, non più tanto piccolo, Nicola.

  • shares
  • Mail