Francesco Sarcina, parla la presunta amante: "Mi ha fatto intendere che non era sposato"

La testimonianza della modella Barbara Coppa

"Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso. Ci siamo incontrati in piazza Trilussa, c’erano anche il suo batterista e il suo manager". Inizia così il racconto, affidato dal settimanale Nuovo, di Barbara Cocca, una modella che sostiene di essere andata a letto con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, mentre lui era sposato con Clizia Incorvaia:

Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Mi accarezzava il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme.

I rapporti con il cantante si sono però deteriorati successivamente e alla fine Barbara è entrata in contatto con la Incorvaia, che negli scorsi mesi è stata accusata dal marito di averlo tradito con Riccardo Scamarcio:

Mi sono sentita davvero ferita da lui. Dopo l’intervista della Incorvaia in tv le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate.

Il cantante interverrà per smentire le parole della modella o sceglierà la via del silenzio?

  • shares
  • Mail