Ivana Icardi contro Luca Onestini: "Gianmarco è il suo burattino, è Luca che gli organizza gli scoop"

Ivana Icardi contro i fratelli Onestini: "Non sono così rispettosi come vogliono far credere in tv". E spiega: "Luca organizza i finti scoop per Gianmarco a danno degli altri"

Non si è fatta attendere la piccata replica di Ivana Icardi a seguito delle accuse social indirizzategli da Luca Onestini. L'ex concorrente del Grande Fratello, infatti, avrebbe accusato Ivana di aver strumentalizzato anche in Spagna il flirt avvenuto tra lei e il fratello, Gianmarco Onestini, per emergere e andare nuovamente in tv.

Ricordiamo, infatti, che nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello Vip italiano, Ivana Icardi, con un fidanzato ad attenderla al di fuori della casa, si era invaghita di Gianmarco, andando - come lei stessa racconta - in 'confusione'. Dal canto suo, Gianmarco si era sempre detto 'totalmente disinteressato' a Ivana, ma secondo la ragazza le cose non starebbero esattamente così.

Ebbene, ora che Gianmarco è passato anche dalla casa del Grande Hermano, il Grande Fratello in Spagna, si è tornati a parlare non solo di lui ma di quel presunto flirt con la sorella del calciatore Icardi, probabilmente per fare gossip e aumentare gli ascolti in tv. Ecco allora che interviene Luca Onestini, che accusa tramite Instagram Ivana Icardi di aver spettacolarizzato il suo flirt con Gianmarco per far parlare di lei in tv.

Insomma, una 'guerra' social non da poco, all'interno della quale è Ivana, al momento, ad aver sganciato l'ultima bomba. Con varie Instagram Story, infatti, ha specificato di non aver chiamato i giornalisti ma di esser stata contattata da uno di loro, poi ha attaccato Luca ricordandogli che Gianmarco sia soltanto il suo burattino:

"Faccio queste Storie per far capire a tutti di che pasta sono fatti i fratelli Onestini! Questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo, lontano dalle telecamere, sono persone completamente diverse. Non fatevi ingannare dall’apparenza! [...] Io non ho chiamato un programma della tv spagnola, mi hanno contattato loro e io ho spiegato quello che è successo al Grande Fratello italiano con Gianmarco. Chi ha seguito il programma sa quanto io abbia sofferto per il mio ex fidanzato, finché non è arrivato Gianmarco con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione) . Ma io sono sempre stata sincera, anche se ho dovuto sopportare l’attacco di tutti!"

Lo sfogo di Ivana è poi proseguito con una 'lettera aperta' a Luca Onestini:

"Caro Luca, se hai qualcosa da dirmi, dimmelo in faccia, non ricorrere ai social solo per un po’ di notorietà. Quanto ti piacerebbe essere al posto di tuo fratello, che è il tuo burattino. Lo sappiamo tutti che sono tutte cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità! [..] Come mai tuo fratello finisce sempre nel mezzo a situazioni strane con persone fidanzate? Io un pensiero me lo farei prima di puntare il dito sugli altri!".

 

  • shares
  • Mail