Uomini e Donne, Alessandro Zarino: "Veronica? L'ho persa per sempre"

Dopo una scelta disastrosa, sembra assolutamente terminato il percorso di Alessandro Zarino all'interno del programma. Tuttavia, in molti sognano che il ragazzo si ripresenti per corteggiare la sua "ex" Veronica...

Una scelta decisamente inaspettata quella avvenuta la settimana scorsa durante le ultime registrazioni in studio del Trono Classico, all'interno del programma Uomini e Donne dove, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo visto improvvisamente Alessandro Zarino correre dietro le quinte per convincere Veronica Burchielli a rientrare, terminando soltanto pochi minuti dopo con il chiedere a Maria De Filippi di poterla scegliere in via definitiva per uscire insieme dal programma.

Nonostante la buona volontà del ragazzo, però, la scelta è stata un vero disastro. Zarino ha infatti chiesto a Veronica Burchielli di terminare il loro percorso a Uomini e Donne insieme, ma lei ha risposto con un no secco. Non ci ha pensato due volte, però, quando Maria le ha proposto di salire sul trono, diventando a tutti gli effetti la nuova tronista del programma.

Insomma, nulla è andato come avremmo voluto o anche semplicemente potuto mai immaginare. Zarino si è praticamente "auto-eliminato" dal programma con una scelta disastrosa arrivata all'improvviso e terminata con un rifiuto, mentre la sua amata corteggiatrice, Veronica, ora è sul trono, e il ragazzo non l'ha sicuramente presa bene.

Come riportato da WittyTV in un video, Alessandro avrebbe 'semplicemente seguito il cuore':

"Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato. [...] Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte già durante la settimana prima, volevo solo esserne sicuro di quello che veramente provavo per lei. Questo è, ha scelto. Punto"

In molti, ovviamente, ora sognano di vedere Zarino scendere le scale di Uomini e Donne presentandosi all'interno del programma come corteggiatore di Veronica, ma a tal proposito, il ragazzo sembra essere ben chiaro:

"Cosa posso fare ormai dal momento che lei ha preso questa posizione? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio a tutti di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose".
  • shares
  • Mail