Gianmarco Onestini, flirt con una donna sposata al Grande Fratello spagnolo: il fratello Luca lo difende

L'ex-inquilino del Grande Fratello italiano protagonista del gossip spagnolo a causa di un triangolo amoroso

Gianmarco Onestini protagonista del gossip spagnolo. L'inquilino della casa del Grande Fratello 16 è volato recentemente a Madrid per prendere parte all'ultima edizione del Gran Hermano Vip, versione spagnola del reality con cui si è fatto conoscere in Italia, e in questi giorni sta facendo parlare di sé per una polemica amorosa. Negli ultimi tempi, infatti, l'ex-tentatore di Temptation Island si è avvicinato sempre di più ad Adara Molinero, modella sposata e madre di un bambino di sei mesi.

Il basso profilo, che ha caratterizzato l'esperienza di gioco di Gianmarco Onestini nel programma italiano, è stato giudicato da molti come una strategia utile per arrivare, quatto quatto, in finale. Ad alimentare i dubbi dei telespettatori e di alcuni concorrenti, il legame improvviso che si è creato fra il modello e la donna, l'unica che pare essere riuscita ad entrare in confidenza con lui. E si sa che i flirt servono a mantenere viva l'attenzione su di sé all'interno di un reality, soprattutto se tormentati, tanto quanto rimanere in silenzio in un cantuccio. Adara, infatti, è sentimentalmente legata a Hugo Sierra (vincitore del Gran Hermano Revolution), ma avrebbe iniziato a nutrire dei dubbi sui propri sentimenti entrando in contatto con l'italiano.

Coi riflettori puntati addosso per questa probabile relazione adulterina, Gianmarco Onestini è diventato definitivamente bersaglio del pubblico, che ne ha chiesto perfino l'espulsione dal gioco dopo una scenata di gelosia piuttosto agitata. Per rispondere a chi accusa il ragazzo di essere un manipolatore, è intervenuto su Instagram il fratello Luca Onestini, anche lui concorrente del Grande Fratello e spesso ospite nello studio spagnolo. Ecco le sue parole di difesa, volte a chiarire la natura delle immagini trasmesse dal canale che hanno visto protagonisti Gianmarco e Adara:

Ciao a tutti, sono Luca, il fratello di Gianmarco. Inizio ad essere abbastanza stanco e infastidito di ascoltare tante bugie su mio fratello, dette da persone bugiarde, cattive e codarde, che approfittano della mia assenza in studio per parlare male di lui. Durante questi giorni l’hanno accusato di essere seduttore e hanno mostrato video senza spiegare che i baci che si vedevano erano parte della prova settimanale, per cui si davano per obbligo imposto dal Gran Hermano per ottenere il presupposto necessario per fare la spesa. Questo è abbastanza grave, visto che gli spettatori senza questa informazione hanno ricevuto un’informazione falsa. [...] È inutile che lo vogliate far passare per quello che non è. Non è un playboy e non lo è mai stato.

Sempre a proposito del rapporto nato fra il fratello minore e l'altra concorrente del reality, l'ex-protagonista di Uomini e Donne ha aggiunto:

E per quanto riguarda il tema Adara, basta incolpare Gianmarco. Può essere che a lui piaccia, e quindi? È colpevole di qualcosa? Ha cercato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri, anche se essendo single potrebbe fare quello di cui ha voglia. L’unica colpa che ha Gianmarco è sentire il fascino di Adara, visto che lei è stata amorevole e umana con lui, in mezzo a gente che gli è stata ostile in maniera esagerata nella Casa; l’hanno insultato senza ragione in maniera molto pesante, fino ad arrivare a non fargli gli auguri nel giorno del suo compleanno. E per favore, non facciamo che Adara sia la vittima di tutto questo, visto che tra i due quella che si dovrebbe allontanare dovrebbe essere lei, considerando che è sposata e che ha una famiglia. Nonostante sembri che si sia dimenticata suo marito, visto che non parla mai di lui.

Gianmarco Onestini verrà eliminato dalla casa di Guadalix de la Sierra il prossimo giovedì, senza riuscire nell'impresa di conquistare due finali di due edizioni diverse del Grande Fratello?

  • shares
  • Mail