Francesca Cipriani è Madonna in Like a Virgin (video)

Francesca Cipriani veste i panni di Madonna nel torneo di Domenica Alive

Francesca Cipriani, oggi, 3 novembre 2019, si è esibita sulle note di 'Like a virgin', una dei successi più apprezzati di Madonna.

A fine esibizione, dopo aver congedato i sei ballerini, l'ex Pupa si è lanciata in un inglese piuttosto maccheronico, scherzato sulle proprie abbondanti 'doti' e lanciato un appello agli italiani per scalare la chart e sbagliare la concorrenza. Gli italiani hanno 24 ore per sostenere la propria beniamina.

Cipriani: "Ciao Italia, fatemi vincere la coppa"

La classifica parziale vede al comando la coppia Pietro Tartaglione - Rosa Perrotta ('La Bella e la Bestia'), primi davanti a Loredana Lecciso ('Pretty Woman') e Giovanni Ciacci ('Frozen') rispettivamente seconda e terzo. Fuori, per un soffio, dal podio, Annalisa Minetti ('Mary Poppins'). Fanalino di coda, Flavia Vento (Marylin Monroe).

Il pubblico da casa, attraverso i 'Mi piace' sui social di 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live' decreterà il vincitore della gara.

Settimana prossima, scenderanno in pista Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria che si cimenteranno su uno dei capolavori del cinema internazionale, ovvero 'Dirty Dancing'.

  • shares
  • Mail