Katia Follesa, nuova proposta di matrimonio a Verissimo

La comica riferendosi alla sua gravidanza: "Per te ho cambiato forma".

Ospiti di Verissimo, Katia Follesa e Angelo Pisani hanno raccontato i loro 20 anni d'amore: separati due volte, prima dell’arrivo della figlia Agata e poi quando la bimba aveva 5 anni, la loro relazione è diventata un volume pubblicato da Mondadori, Diciamoci tutto al massimo ci lasciamo, dove la storia tra i due coniugi viene raccontata dal punto di vista di lei e di lui.

Hanno dichiarato i due: "Visto che i nostri problemi sono nati dal fatto che non ci dicevamo tutto, per paura di offenderci, ci siamo detti 'Diciamoci tutto al massimo ci lasciamo', e da qui il titolo del libro". Per festeggiare la loro fatica letteraria, il comico durante la puntata ha regalato alla moglie una dichiarazione d'amore molto particolare:

"Katia, sono anni che ci conosciamo che ci ed è per questo motivo  dal profondo del mio cuore voglio chiederti: vuoi sposarmi?".

La proposta è avvenuta dopo che Silvia Toffanin ha prestato a lui il suo anello, ma in realtà la coppia è già sposata. I due tuttavia venivano da un lungo periodo di separazione.

  • shares
  • Mail