Maurizio Costanzo: "Gemma Galgani non lasci Uomini e Donne"

Il conduttore e marito di Maria De Filippi: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona?"

Dopo Maria De Filippi, anche Maurizio Costanzo dichiara il suo desiderio di far rimanere Gemma Galgani a Uomini e Donne, il dating show del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da sua moglie. Il giornalista ha scritto sul settimanale Nuovo:

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha aggiunto".

Il conduttore ha invitato diverse volte Gemma Galgani al suo Maurizio Costanzo Show, assieme al suo ex storico Giorgio Manetti, che hanno tenuto i telespettatori del programma con il fiato sospeso per via della loro relazione decisamente tormentata. In quell'occasione i due si cimentarono in un ballo romantico con tanto di bacio finale.

  • shares
  • Mail