Uomini e Donne, Veronica Burchielli è la nuova tronista dopo il no ad Alessandro Zarino

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne

Oggi, giovedì 31 ottobre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di 'Uomini e Donne con la scelta di Alessandro Zarino. Ecco tutte le anticipazioni raccolte dal sempre informato Vicolodellenews:

"Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchielli, molto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perché vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perché lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va".

Allora, il tronista in carica decide di anticipare l'ultimo atto della sua permanenza nel programma per non perdere la propria corteggiatrice:

"Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perché appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?”. Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due, in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perché pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perché era davvero palese la situazione) e fa rimanere in studio Veronica e le dà il trono proprio perché è sempre stata intelligente e onesta nel suo percorso, ritiene che creda davvero al programma e se lo merita e lei ovviamente accetta".

  • shares
  • Mail