Chiara Giordano: "L'amore tornerà"

Chiara Giordano ha mantenuto rapporti cordiali con l'ex marito Raoul Bova per amore dei figli

Chiara Giordano, intervistata dal settimanale 'F', in edicola questa settimana, per la prima volta, ha raccontato come è riuscita a superare la separazione da Raoul Bova grazie al ballo. E' questo il principale motivo che l'ha spinta ad accettare l'invito di Maria De Filippi a prendere parte alla prima edizione di 'Amici Celebrities':

Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Però, poi, in sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho ritirato fuori la femmina che c’è in ognuna di noi e che avevo perso. L’età non conta, l’aspetto fisico nemmeno, è una forza che va oltre, energia pura.

L'ex concorrente del programma di Canale 5 si è preoccupata di mantenere un equilibrio ed un velo di normalità per amore dei figli:

Hanno sofferto tanto, ma gli è servito a crescere. Questo anche perché Raoul ha continuato a fare il padre e soprattutto i figli maschi credo ne abbiano bisogno. I problemi che ci sono tra marito e moglie non devono essere i problemi di mamma e papà.

La Giordano non ha conosciuto le due figlie dell'ex marito che frequenta regolarmente. Chiara è pronta ad innamorarsi... ma senza fretta:

Ho pensato prima a ricostruire me stessa e a crescere due figli adolescenti, non puoi rifarti una vita così su due piedi ma sono certa che l’amore arriverà, tornerà.
  • shares
  • Mail