Taylor Mega, spunta un ex fidanzato gay: "Un rapporto limpido, poi si è messa con Sfera Ebbasta"

L'uomo si chiama Alberto De Pisis: "Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto"

La cronaca rosa italiana ha una nuova reginetta: si chiama Taylor Mega. Sempre protagonista di servizi scandalistici e delle chiacchiere dei talk show del pomeriggio di Canale 5, la bionda veneta è finita nuovamente al centro dei gossip per il triangolo amoroso che l'ha coinvolta insieme alle ex gieffine Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte. Tuttavia, un altro affare di cuore è pronto per farsi strada tra le pagine delle riviste, quello vissuto con un ragazzo che ha rilasciato di recente un'intervista al settimanale Novella 2000. Il suo nome è Alberto De Pisis, ha 29 anni ed è un esperto di comunicazione. Il giovane è dichiaratamente omosessuale, ma ha dichiarato di avere avuto in passato un intenso flirt con l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni della rivista:

Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico.

Il ragazzo ha raccontato alcuni retroscena sulla relazione sui generis con Taylor Mega, che pare fosse particolarmente attratta da lui, nonostante gli abbia poi preferito un altro uomo, che il pubblico televisivo e i fan della trap conoscono ormai molto bene:

L’intesa tra noi era eccellente... Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto... Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta.

Prima di farsi avanti e di raccontare la propria storia, era stata la stessa Taylor Mega a confessare, lo scorso settembre, di avere avuto una relazione con un ragazzo gay. Rispondendo alle domande dei seguaci sulle Storie di Instagram, la bionda aveva infatti rivelato con gioia:

Sono stata con un ragazzo gay ed ero un sacco presa. Proprio in questo periodo dello scorso anno... lui è sempre nel mio cuore. Non ho mai finto sentimenti con nessuna e nessun ex.
  • shares
  • Mail