Francesco Monte fidanzato perfetto... per Jessica Morlacchi

Jessica Morlacchi tesse le lodi di Francesco Monte

Jessica Morlacchi, protagonista dell'ultima stagione di 'Tale e quale show' su Rai1, non ha mai nascosto di essere rimasta affascinata dalla bellezza made in Puglia del compagno d'avventura, Francesco Monte. L'ex cantante dei Gazosa ha messo in scena alcuni divertenti siparietti con l'ex tronista di 'Uomini e Donne', a cui si è legata a livello amicale. Ecco le sue parole rilasciate al settimanale 'Vero Tv':

Francesco è stupendo, un ragazzo d’oro. Bello come il sole e simpaticissimo, fa scherzi a tutti di continuo anche lui. È il fidanzato perfetto… peccato non sia il mio! (ride, ndr)

La rivelazione del programma di Rai1 è fidanzato ufficialmente, da qualche mese, con la modella Isabella De Candia, a cui dedica tutte le attenzioni:

Speravo di trovare il grande amore a Tale e Quale Show. In passato è successo, c’è gente che ha messo su famiglia addirittura. Peccato! Non sono riuscita a conquistare Francesco, d’altre parte, la sua fidanzata è troppo bella.

Dopo le storie con Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi e Teresanna Pugliese, il neo attore sembra aver trovato finalmente una stabilità sentimentale accanto alla giovane compagna. Che l'anno nuovo, oltre a grosse soddisfazioni professionali, regali a Monte, anche qualche importante traguardo in amore con nozze e figlio in arrivo?!

  • shares
  • Mail