Giordana Angi innamorata: "Sì, sono fidanzata"

La concorrente di Amici di Maria De Filippi annuncia di non essere più single

Giordana Angi è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 che tanti talenti ha formato e lanciato nel mondo dello spettacolo italiano. Dopo aver girato l'Italia per tutta l'estate con la sua musica e il successo in qualità di coach ad Amici Celebrities, la cantautrice ha pubblicato lo scorso 11 ottobre il suo primo album, Voglio essere tua. E mai titolo fu più azzeccato per la situazione sentimentale in cui si trova ora l'artista, che ha dichiarato al settimanale Novella 2000 di non essere più single.

Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome.

Tuttavia, né il titolo dell'album, né tanto meno i brani contenuti all'interno, sono stati scritti per la sua nuova compagna. Pur avendoli firmati lei, Giordana Angi ha rivelato che non hanno a che fare con la propria storia personale. A proposito di Lola, ad esempio, ha confessato:

Questa è una canzone che avevo scritto un po’ di tempo fa e a cui ho rimesso mano per questo album. È una storia immaginaria.

Ai microfoni della rivista, Giordana Angi ha inoltre detto la sua a proposito della storia del suo successo. Nel 2012 partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Giovani col brano Incongnita poesia, mentre nel 2016 incide Chiusa con te (xxx), primo singolo prodotto da Tiziano Ferro. Tuttavia, è nel 2018 e con la partecipazione al talent show di Mediaset che riesce ad ottenere grande popolarità, che tuttavia non le ha fatto perdere la lucidità, anche nei rapporti con gli altri:

Quelli che vogliono salire sul carro si riconoscono perché si agitano mentre i veri amici non hanno bisogno di farsi vedere.
  • shares
  • Mail