Alex Belli: "Denunciato l'ex marito di Delia Duran"

Alex Belli e la fidanzata Delia Duran denunciano l'ex marito della donna

Alex Belli, intervistato dal settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha raccontato di essere stato aggredito, in maniera molto forte, dall'ex marito di Delia Duran. La coppia, appena uscita da 'Temptation Island Vip', ha denunciato l'uomo:

Belli: "Siamo stati aggrediti dall'ex marito di Delia all'uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Quell'uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta. All'ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato".

L'attore, conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione alla soap di Canale 5, 'Centovetrine', ha rivelato che, quello accaduto, qualche giorno fa, non è un episodio isolato:

Belli: "È successo qualche mese fa, quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti – che peraltro vengono usati da quest’altra donna -, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell'occasione".

La modella venezuelana sogna un figlio dal compagno che, grazie alla partecipazione al docureality Mediaset, ha maturato una maggiore consapevolezza su un sentimento destinato a durare nel tempo: "Questo reality lascia degli strascichi. A noi ha donato la consapevolezza che ci amiamo, però non è stato facile".

  • shares
  • Mail