Temptation Island 2019, confermato: Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme

A soli tre mesi di distanza dalla loro separazione, tra Andrea e Jessica sembrerebbe proprio essere rifiorito l'amore. Dopo qualche esitazione, i due ragazzi hanno deciso di riprovarci: sono tornati insieme!

Arriva la conferma ufficiale. A distanza di qualche mese dall'ultima edizione del programma di Canale 5  Temptation Island, sembrerebbe proprio che tra Andrea Filomena e Jessica Battistello sia tornato a fiorire l'amore.

I due ragazzi, dopo tre mesi dalla loro ufficiale separazione all'interno del programma, hanno infatti comunicato tramite social di volerci riprovare. Dal canto suo, Andrea aveva sempre sostenuto che l'amore per la sua Jessica non sarebbe terminato mai, ma il tentatore Alessandro Zarino aveva avuto in ogni caso la meglio, uscendo dal programma con Jessica che, stavolta, diceva di voler iniziare a costruire qualcosa di nuovo con un nuovo compagno.

Se sappiamo che di lì a poche settimane Alessandro Zarino sarebbe salito sul trono di Uomini e Donne comunicando quindi che con Jessica non fosse successo niente, sappiamo anche che la ragazza era immediatamente tornata sui suoi vecchi passi, chiedendo scusa all'ex fidanzato e dichiarandogli nuovamente il suo amore eterno. Andrea, però, aveva preferito non rischiare, spiegando di voler proseguire la sua vita da solo soprattutto perché sembrava che di Jessica non si volesse ne potesse più fidare.

Ebbene, le cose sembrano ora essersi evolute e in positivo. Confermato il ritorno di fiamma tra la bella Jessica e il suo Andrea, ecco quanto hanno dichiarato i due ragazzi sui loro corrispettivi profili Instagram:

"Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… Tu o meglio noi", avrebbe infatti scritto Andrea Filomena online. "Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… L’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria", ha aggiunto Jessica Battistello.
  • shares
  • Mail